Project Description

Pareti divisorie in vetro ed Urban Style Undergorund

Le nuove tendenze in architettura, sia in ambito residenziale che negli uffici, prevedono sempre più spesso la realizzazione di ampi spazi flessibili, prevedendo la possibilità di suddividere ambienti temporaneamente, mediante l’utilizzo di partizioni “tutto vetro” con profili di sostegno essenziali.

La suddivisione degli openspace negli uffici con pareti in cristallo si è molto diffusa ed è sempre più richiesta anche in case private. La divisione tra zona soggiorno e cucina o tra zona notte e zona giorno è spesso realizzata con vetrate scorrevoli o a plissè da far “sparire” completamente nel momento più opportuno.

Norme di sicurezza

I nostri cristalli temperati sono realizzati secondo le norme UNI EN 12150 (Vetro per edilizia – Vetro di silicato sodo-calcico temperato termicamente), con le specifiche verifiche della durezza della superficie e della frammentazione.

La corrispondenza alla norma UNI 7697 con il livello di classificazione data dalla verifica secondo la norma UNI EN 12600, rende i nostri cristalli temperati idonei per le porte in vetro temperato su misura, vetrate e pareti divisorie.

I nostri cristalli

La nostra lunga esperienza ci permette la scelta più idonea dei vetri di base prodotti dalle più importanti multinazionali del settore:

Perchè scegliere noi
0%
Clienti soddisfatti (fonte: Google)