VetroeXpert

Ufficio commerciale e Showroom
Via Appia Nuova 681
Metro Colli Albani Colli Albani
00179 Roma (mappa) Clicca

Tel./Fax 06 7824897
Mail: info@vetroexpert.it

Navigation Menu +

Scale Pavimenti Ascensori

Realizzazione e fornitura di scale pavimenti, nel dettaglio forniamo:

  • scale pavimenti, su misura, in vetro strutturale temperato stratificato ed acciaio con numerose soluzioni e forme possibili

  • scale in cristallo

  • pavimenti in cristallo

  • pavimenti in vetro extrachiaro

  • pavimenti calpestabili in vetro

  • gradini in vetro

Calcolo dello spessore idoneo in base alle dimensioni dei moduli per pavimenti in vetri di sicurezza autoportanti.

Si effettuano relazioni di calcolo, certificazioni e trattamento antiscivolo.

Fornitura in opera di castelletti per ascensore

con rivestimento strutturale in vetro di qualsiasi tipo o intelaiato omologabili secondo le norme in vigore.

La VetroeXpert utilizza per scale pavimenti SGG LITE-FLOOR.

SGG LITE-FLOOR è un vetro stratificato di sicurezza, studiato specificatamente per la realizzazione di lastre per scale pavimenti. SGG LITE-FLOOR è costituito da due o più lastre di vetro assemblate mediante uno o più film di polivinilbutirrale (PVB). In caso di rottura del vetro, il PVB trattiene i frammenti.

Facendo variare il numero e/o lo spessore dei singoli componenti, si ottengono vetri stratificati di sicurezza con caratteristiche diverse, in grado di sostenere ogni tipo di sollecitazione, ideali quindi per scale pavimenti. I vetri SGG LITE-FLOOR sono conformi alla norma EN 12543.

La VetroeXpert fornisce anche il sistema SGG SECURIT CONTACT per le lastre per scale pavimenti. SGG SECURIT CONTACT può essere utilizzato in: abitazioni, uffici, alberghi, ristoranti, negozi, locali scolastici e sportivi, edifici pubblici, spazi pubblici. Il sistema SGG SECURIT CONTACT riduce la scivolosità della superficie di scale pavimenti, tuttavia per le applicazioni in esterni o in ambienti umidi, i rischi di scivolamento non sono del tutto esclusi.

SGG SECURIT CONTACT è incolore e traslucido; diffonde la luce nei vani dei piani inferiori ed attenua la percezione visiva diretta, senza occultarla del tutto. In caso di rottura SGG SECURIT CONTACT si frammenta in particelle minuscole poco taglienti e riduce drasticamente il rischio di ferimento accidentale.

Il sistema SGG SECURIT CONTACT è conforme alla norma EN 12150. Le sue proprietà antiscivolo sono state testa conformemente alle norme francesi NF P 18-578 e NF P 90-106.

Pin It on Pinterest